Musica, Cinema, TV e Spettacolo

La Pixar lavora su ‘Alla Ricerca di Nemo 2’, l’uscita è prevista per il 2016

La Pixar ha confermato di lavorare al sequel de ‘Alla Ricerca di Nemo’. Secondo l’Hollywood Reporter, il regista Andrew Stanton si sta già mettendo al lavoro sul seguito della prima avventura del simpatico pesciolino Nemo, che potrebbe uscire non prima del 2016.
‘Alla Ricerca di Nemo’ uscì nel 2003 ed incassò la bellezza di 878 milioni di dollari, vincendo anche un premio Oscar per la Miglior Animazione. Per il doppiaggio, in lingua originale, sono stati richiamati Ellen DeGeneres, Albert Brooks, Alison Janney e Geoffrey Rush.
Dopo l’avventura di Nemo, Stanton realizzò il film d’animazione digitale ‘Wall-e’, uscito nel 2008, che gli fece vincere il suo secondo Oscar. Quest’anno invece il regista è tornato al cinema tradizionale, realizzando la pellicola ‘John Carter’.

‘Alla Ricerca di Nemo 2’ sarà prodotto da Lindsey Collins, che lavorò al finco di Stanton anche per ‘Wall-e’ ‘John Carter’, con l’emergente Victoria Strouse. Molto presto verranno svelati tutti i nomi dei collaboratori a questo lungometraggio animato.
Intanto, la notizia del sequel de ‘Alla Ricerca di Nemo’, ha fatto accrescere l’interesse anche verso un’altro film d’animazione della Pixar: ‘Toy Story’, giunto al suo terzo capitolo. Ma Tom Hanks, lo scorso anno, aveva svelato alla BBC che un quarto film sul mondo dei giocattoli è in fase di lavorazione. Nel frattempo comunque nessun altra informazione è emersa.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.