La Porta Rossa 2: anticipazioni, ci sarà la seconda stagione?

Questa sera 22 marzo 2017 va in onda su Rai 2 la sesta ed ultima puntata de La Porta Rossa, fiction con protagonisti Gabriella Pession e Lino Guanciale. Si chiude così la fortunatissima prima stagione della mini serie. Durante gli episodi finali verrà finalmente svelato chi sia l’assassino di Leonardo Cagliostro, che metterà così in salvo sua moglie Anna. Ma ciò che si chiedono i fan oltre alla verità sulla morte del commissario è se la fiction verrà rinnovata per una seconda stagione.

La Porta Rossa 2: ci sarà la seconda stagione?

Per il momento non sono arrivate notizie ufficiali da parte della Rai riguardo un proseguo della fiction La Porta Rossa, ma pare che la notizia non tarderà ad arrivare dai piani alti della Emittente Nazionale. Infatti la prima stagione della serie ha ricevuto ottimi ascolti mantenendo una media superiore ai 3 milioni di telespettatori. Per Rai 2 si è trattato di fatto del record stagionale, quando il penultimo episodio ha raggiunto i 3,3 milioni di spettatori con uno share del 14,4% di share.


Inoltre sembra già confermato il fatto che gli sceneggiatori Carlo Lucarelli, Giampiero Rigosi, Sofia Assirelli e Michele Cogo stiano già mettendo insieme idee per una seconda stagione. Se verranno confermati gli attori del cast è ancora tutto da sapere, ma sicuramento torneranno i protagonisti Gabriella Pession e Lino Guanciale. Infatti anche se scopriremo il nome dell'assassino di Cagliostro nell'ultima puntata, resteranno ancora tanti misteri da svelare anche per lo stesso fantasma del commissario..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore