La Porta Rossa: anticipazioni sesta e ultima puntata 22 marzo 2017

La fiction noir di Rai 2 La Porta Rossa dà appuntamento a mercoledì prossimo 22 marzo 2017 con la sesta ed ultima puntata. Si chiude così la mini serie con Gabriella Pession e Lino Guanciale che ha avuto un enorme successo e i fan ne stanno chiedendo a gran voce una seconda stagione. Ecco di seguito anticipazioni e trama del doppio episodio finale.

SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA DELLE PUNTATE

La Porta Rossa: trama sesta e ultima puntata 22 marzo 2017

La Porta Rossa, fiction scritta da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, fin da subito ha ricevuto consensi molto positivi dal pubblico, tanto che la sesta puntata finale verrà trasmessa in anteprima al Teatro Ariston di Sanremo insieme al cast. I biglietti per assistere all’evento sono andati già sold out, ma chi non potrà recarvisi potrà ovviamente vedere la sesta puntata su Rai 2 mercoledì 22 marzo 2017 a partire dalle ore 21:15 circa. 

Le anticipazioni ufficiali rivela che l’ex rivale di Cagliostro, il poliziotto Diego Paoletto, riesce a scoprire chi sia stata l’ultima persona a vedere Raffaele. Così procede nelle indagini interrogando Vanessa insieme a Stella Mariani, ex amante proprio del commissario Cagliostro. Anche quest’ultimo continua ad indagare sulle intricate vicende che ruotano attorno alla sua morte seguendo una pista differente. Il suo unico scopo ora è quello di mettere in salvo Anna, infatti la visione che l’uomo ha avuto nella porta rossa sta per diventare realtà: l’ex moglie è in pericolo di vita! Infatti l’omicida di Cagliostro, puntandole una pistola addosso, confessa il delitto.. Chi è l’assassino? Lo scopriremo finalmente mercoledì prossimo 22 marzo su Rai 2 nell’ultimo episodio di La Porta Rossa.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.