La Porta Rossa: trama e anticipazioni quinta puntata 15 marzo 2017

La fiction noir La Porta Rossa con Gabriella Pession e Lino Guanciale continua su Rai 2 con la quinta e penultima puntata mercoledì prossimo 15 marzo 2017 con un nuovo doppio episodio. La mini serie è stata scritta da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi. Di seguito anticipazioni e trama della quinta puntata.

SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA DELLE PUNTATE

La Porta Rossa: trama quinta puntata 15 marzo 2017

La Porta Rossa, episodio 9. Cagliostro (Lino Guanciale) scopre che la talpa è il capo della squadra mobile che ha minacciato Anna, però capisce anche che non può essere lui il suo assassino. Continuano così le indagini del commissario, il tutto mentre Anna è più determinata che mai a scoprire la verità sulla morte del marito, non credendo che lui fosse invischiato nella corruzione. Così la moglie di Cagliostro incontra l’informatrice del commissario di nome Helena, scoprendo che proprio la giovane ha dato al marito il modo di arrivare al Messicano. Questo porta Anna a sentirsi ancor più legata a Leonardo e inizia a percepire la sua presenza. Intanto la madre della giovane Vanessa cerca di avvisarla sulla pericolosità di comunicare con i morti, i quali spesso per sistemare i loro “guai”, mettono a rischio la vita dei medium. 

La Porta Rossa, episodio 10. Anna indaga a fondo sulla morte di Ambra, giovane scomparsa a causa della potente droga Red che circola a Trieste. La donna viene aiutata proprio da Vanessa, che in segreto le riporta importanti indizi. Anna cambia strategia e usa i metodi di Cagliostro per seguire il caso, per questo sorgono problemi con il capo Piras, che ne è innamorato. Mentre Stella e Paoletto aiutano Anna, scoprono di essere un’ottima coppia. Intanto Vanessa comincia a sentirsi sfruttata da Cagliostro, così dopo che Filip la lascia, si riavvicina a Raffaele, il suo ex che però cela un terribile segreto..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.