La Porta Rossa: trama quarta puntata 8 marzo 2017

La Porta Rossa torna con la quarta puntata mercoledì 8 marzo 2017 s Rai 2 con un nuovo doppio episodio. Inizialmente il nuovo appuntamento con la mini serie noir era stato fissato per venerdì 3 marzo, ma la Rai ha deciso di spostare definitivamente gli episodi al mercoledì. La fiction scritta da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, ha come protagonisti Gabriella Pession e Lino Guanciale nei panni del commissario Leonardo Cagliostro. Questi, dopo esser stato assassinato durante un’azione anticrimine, resta sulla Terra come fantasma per scoprire chi l’abbia ucciso e salvare così la moglie. Di seguito anticipazioni e trama della quarta puntata.

SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA DELLE PUNTATE

La Porta Rossa: trama quarta puntata 8 marzo 2017

Gli episodi de La Porta Rossa che vedremo mercoledì 8 marzo sono rispettivamente il 7 e 8. Le anticipazioni rivelano che Vanessa, dopo aver avuto un incontro sconvolgente con sua madre, resterà profondamente toccata scoprendo che anche lei può vedere i morti e parlare con loro. La giovane cercherà così di svagarsi con i suoi vecchi amici riallacciando i rapporti con loro. Verrà così invitata ad un party nella villa di un suo ex ragazzo, Raffaele, e qui scopre che tutti fanno uso della nuova droga Red che in città sta facendo molte vittime. Infine Stella svelerà a Anna che Cagliostro l’ha sempre amata, ma la moglie del commissario sarà in pericolo imminente..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore