Musica, Cinema, TV e Spettacolo

La porta rossa: trama seconda puntata 24 febbraio 2017

La nuova fiction di Rai 2 La Porta Rossa torna con la seconda puntata venerdì 24 febbraio 2017 per un doppio appuntamento settimanale. La mini serie ha come autori Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, mentre sono protagonisti Gabriella Pession e Lino Guanciale. La fiction narra la storia del commissario Leonardo Cagliostro che, dopo esser stato assassinato durante un’azione anticrimine, resta sulla Terra come fantasma per scoprire chi l’abbia ucciso e salvare così la moglie.

SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA DELLE PUNTATE

La porta rossa: trama seconda puntata 24 febbraio 2017

EPISODIO 3. Cagliostro è costretto ad assistere al proprio funerale. In un momento così difficile, però, al cimitero l’uomo conosce Jonas, un giovane misterioso che è rimasto come lui incastrato sulla Terra. Jonas rivela al commissario come poter agire sul mondo, anche se in modo piuttosto debole. Non è infatti abbastanza per poter indagare sulla propria morte. Nel frattempo la Questura ha concluso che Cagliostro sia stato ucciso durante la sparatoria con il Messicano e il caso è stato archiviato da Piras, nonostante Stella e Lorenzi abbiano tentato di tutto per protestare. Così Cagliostro si ritrova a dover chiedere ancora aiuto alla giovanissima Vanessa, che intanto ha accettato questa strana amicizia. Nel frattempo Anna, decisa a scoprire i segreti di Cagliostro negli ultimi mesi di vita, comincia un’indagine per conto suo.

EPISODIO 4. Tutti gli ex colleghi di Cagliostro hanno dei segreti e tra ognuno di loro potrebbe celarsi l’assassino. Il commissario concentra i sospetti sull’ispettore Paoletto, con cui da sempre ha avuto un rapporto astioso. Quando Cagliostro lo vede insieme a persone sospette e poco raccomandabili, decide di indagare più a fondo. Intanto Anna scopre alcuni dei suoi segreti e ne resta ferita, così si avvicina di più a Piras, che da sempre è innamorato di lei. Anche la vita di Vanessa è totalmente cambiata dopo l’arrivo di Cagliostro. Dopo aver lasciato il fidanzato ed essersi allontanata dai compagni, la giovane comincia ad avere strane visioni del passato. Così è lei a chiedere aiuto al commissario per scoprire la verità sui suoi genitori e sulla loro morte.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.