La porta rossa: trama seconda puntata 24 febbraio 2017

La nuova fiction di Rai 2 La Porta Rossa torna con la seconda puntata venerdì 24 febbraio 2017 per un doppio appuntamento settimanale. La mini serie ha come autori Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, mentre sono protagonisti Gabriella Pession e Lino Guanciale. La fiction narra la storia del commissario Leonardo Cagliostro che, dopo esser stato assassinato durante un’azione anticrimine, resta sulla Terra come fantasma per scoprire chi l’abbia ucciso e salvare così la moglie.

SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA DELLE PUNTATE

La porta rossa: trama seconda puntata 24 febbraio 2017

EPISODIO 3. Cagliostro è costretto ad assistere al proprio funerale. In un momento così difficile, però, al cimitero l’uomo conosce Jonas, un giovane misterioso che è rimasto come lui incastrato sulla Terra. Jonas rivela al commissario come poter agire sul mondo, anche se in modo piuttosto debole. Non è infatti abbastanza per poter indagare sulla propria morte. Nel frattempo la Questura ha concluso che Cagliostro sia stato ucciso durante la sparatoria con il Messicano e il caso è stato archiviato da Piras, nonostante Stella e Lorenzi abbiano tentato di tutto per protestare. Così Cagliostro si ritrova a dover chiedere ancora aiuto alla giovanissima Vanessa, che intanto ha accettato questa strana amicizia. Nel frattempo Anna, decisa a scoprire i segreti di Cagliostro negli ultimi mesi di vita, comincia un’indagine per conto suo.

EPISODIO 4. Tutti gli ex colleghi di Cagliostro hanno dei segreti e tra ognuno di loro potrebbe celarsi l’assassino. Il commissario concentra i sospetti sull’ispettore Paoletto, con cui da sempre ha avuto un rapporto astioso. Quando Cagliostro lo vede insieme a persone sospette e poco raccomandabili, decide di indagare più a fondo. Intanto Anna scopre alcuni dei suoi segreti e ne resta ferita, così si avvicina di più a Piras, che da sempre è innamorato di lei. Anche la vita di Vanessa è totalmente cambiata dopo l’arrivo di Cagliostro. Dopo aver lasciato il fidanzato ed essersi allontanata dai compagni, la giovane comincia ad avere strane visioni del passato. Così è lei a chiedere aiuto al commissario per scoprire la verità sui suoi genitori e sulla loro morte.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore