La Porta Rossa: trama terza puntata 1 marzo 2017

La nuova fiction noir di Rai 2 La Porta Rossa continua con la terza puntata mercoledì 1 marzo 2017 con un nuovo doppio episodio. La mini serie, che vanta come sceneggiatori Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, vede come protagonisti Gabriella Pession e Lino Guanciale. Quest’ultimo veste i panni del protagonista, il commissario Leonardo Cagliostro, che dopo esser stato assassinato durante un’azione anticrimine, resta sulla Terra come fantasma per scoprire chi l’abbia ucciso e salvare così la moglie. Di seguito anticipazioni e trama della terza puntata.

SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA DELLE PUNTATE

La Porta Rossa: trama terza puntata 1 marzo 2017

I prossimi episodi della serie noir La Porta Rossa sono il numero 5 e 6. Nella prima parte della serata del 1 marzo vedremo Vanessa andare nella clinica in cui forse è ricoverata sua madre per scoprire qualche dettaglio in più sulla donna. Nel frattempo, il questore Piras ordina una perquisizione a casa di Leonardo Cagliostro durante la quale i poliziotti trovano qualcosa di importantissimo quanto compromettente. Nel secondo episodio della serata, dopo il ritrovamento sconvolgente tutta la Questura di Trieste comincia a credere che il defunto collega Cagliostro passasse informazioni alla criminalità. Questa ulteriore notizia devasta Anna che arriva a pensare addirittura di abortire. Ci pensa Leonardo a cercare di starle vicino e non farla sentire sola..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore