La Preda Perfetta, film con Liam Neeson stasera in tv su Canale 5: trama

La preda perfetta è il film in programma stasera in tv 6 marzo 2017 in prima serata su Canale 5. La pellicola è diretta da Scott Frank ed interpretata da Liam Neeson, Dan Stevens, David Harbour, Boyd Holbrook, Adam David Thompson. Il film si basa sulla serie di romanzi gialli best seller di Lawrence Block. Di seguito trama e trailer.

La Preda Perfetta, film stasera in tv su Canale 5: trama

Matt Scudder è un ex poliziotto del Dipartimento di Polizia di New York che ora lavora come investigatore privato senza licenza, operando spesso al di fuori della legge. Si muove in ambienti difficili fra incontri degli Alcolisti Anonimi e scontri con i trafficanti di droga. Un giorno uno di questi trafficanti Kenny Kristo (Dan Stevens) decide di ingaggiare Matt Scudder perché lo aiuti a trovare i sadici psicopatici che hanno rapito, torturato e ucciso sua moglie. Scudder dapprima è molto riluttante ad accettare l’incarico poi però decide di aiutare il trafficante di eroina a dare la caccia agli uomini che brutalmente assassinato la moglie.


L'investigatore privato scopre che non tratta di un caso isolato ma di un gruppo di uomini che hanno commesso questo tipo di reato più volte in maniera perversa e maniacale e soprattutto capisce che la cosa si ripeterà fino a che qualcuno non li fermerà. Scudder inizia così una caccia all'uomo sfrenata, una ricerca tra vicoli di New York per rintracciare i brutali killer prima che possano uccidere di nuovo. Scudder non si cura di definire il confine tra giusto e sbagliato, tra bene e male perché il fine giustifica i mezzi e muoversi nella legalità è l'ultima delle sue preoccupazioni.

La Preda Perfetta, film stasera in tv su Canale 5: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=yIIFiWyuuUA

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore