La ragazza della scogliera, film stasera in tv su Rai 2: trama

La ragazza della scogliera è il film in onda stasera in tv 30 giugno 2017 su Rai 2 in prima serata. Scopri trama e trailer

La ragazza della scogliera è il film proposto stasera in tv, venerdì 30 giugno 2017, su Rai 2 in prima serata. La pellicola è diretta da Thomas Berger ed interpretata da Peter Jordan, Meret Becker, Margarita Broich, Heino Ferch, Peter Franke, Peter Kremer.  Di seguito riportiamo la trama e il trailer del film.

La ragazza della scogliera, film stasera in tv su Rai 2: trama

La tranquilla cittadina turistica di Nordholm sul mar Baltico viene viene sconvolta dal ritrovamento in mare del cadavere di una ragazza che secondo il commissario Hella Christensen appartiene alla quattordicenne Jenni, la figlia dei suoi vicini di casa. Una ferita alla testa fa pensare subito che si tratti di omicidio. Diversi sono i sospettati, tra cui il padre della vittima e il figlio del commissario. Il caso ben presto si rivela abbastanza spinoso e le indagini condotte con l’ausilio del nuovo capo della polizia Simon Kessler portano a sospettare del padre della vittima ma anche del figlio di Hella. In aiuto del commissario Kessler ci sono alcuni agenti locali. Inoltre Kessler può contare su di un importante e valido aiuto come quello della collega Hella. Ma il caso si presenta davvero spinoso da risolvere.

La ragazza della scogliera, film stasera in tv su Rai 2: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.