Musica, Cinema, TV e Spettacolo

La recensione di ‘Free Spirit’ dei Jedward

Data di uscita: 17 maggio 2014

Scritto e prodotto da John Grimes e Edward Grimes.

Free Spirit‘, il nuovo brano dei Jedward scritto e prodotto dagli stessi John e Edward Grimes, è disponibile da oggi su iTunes ed è il primo singolo del nuovo album interamente prodotto dai Jedward e che sarà in uscita quest’anno.

Free Spirit‘ è un brano molto melodico il cui tema principale è la libertà dell’essere e la libertà di credere nei propri sogni e nell’essere determinati a realizzarsi senza preoccuparsi del successo che si può avere; nel teso infatti si può trovare questa frase “Vivere il momento senza il bisogno di stupire”, realizzare ciò che si fa principalmente per sè stessi e per il proprio “Spirito Libero”.

Molte le frasi significative di questo pezzo che si ispira anche al destino, alle coincidenze della vita che possono cambiare il tuo futuro.

Questa canzone si può interpretare anche come seguito del precedente album ‘Young Love‘ dove il tema principale era l’amore adolescenziale vissuto in maniera più semplice, mentre qui si può percepire una visione della vita e dell’amore più complessa, ma sempre comunque con il tema principale della libertà dello spirito.
Un brano molto piacevole da ascoltare per la melodia e soprattutto per le parole che sembra formino una piacevole poesia, una storia che frase dopo frase viene composta trasmettendo un grande senso di tranquillità e felicità.
Un grande lavoro quello di John e Edward che hanno scritto e prodotto questo significativo singolo da soli.

Free Spirit‘ è acquistabile su iTunes

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.