La Regina di Palermo: dove vedere diretta, replica in tv e streaming

Dove vedere La Regina di Palermo su Rosy Abate in diretta in tv su Canale 5, in streaming e in replica in tutti i dispositivi mobile

Arriva su Canale 5 per cinque appuntamenti La Regina di Palermo completamente dedicato al personaggio di Rosy Abate. Tra i più amati di Squadra Antimafia, la storia di La Regina di Palermo è una sorta di “best of” dei momenti salienti della vita di Rosy Abate tra intrighi, amore e giochi di potere. Ecco di seguito dove vedere diretta in tv e streaming o come rivedere le puntate.

La Regina di Palermo: dove vedere diretta in tv e streaming

La serie La Regina di Palermo andrà in onda il mercoledì in prima serata su Canale 5 alle ore 21:10 circa. La diretta sarà disponibile anche in streaming dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta, verrà messa in replica in streaming gratuito nella sezione video dedicata a La Regina di Palermo. Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica delle varie puntate anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset, disponibile per iOS e Android.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.