Home / MUSICA / Concerti / La Rua: due nuovi concerti a Roma e Milano in gennaio 2017 – biglietti
la rua concerti 2017 biglietti

La Rua: due nuovi concerti a Roma e Milano in gennaio 2017 – biglietti

I La Rua annunciano le prime tappe della tranche invernale del loro tour con due concerti a Roma e Milano in gennaio 2017.

La Rua: due nuovi concerti a Roma e Milano

La band conosciuta al grande pubblico per aver partecipato ad Amici 15 ha girato tutta Italia con un tour estivo nelle piazze di grandissimo successo. Ora i La Rua riprendono l’attività live con due nuovi appuntamenti ad inizio del prossimo anno rispettivamente mercoledì 25 gennaio 2017 al Quirinetta di Roma e giovedì 26 gennaio 2017 alla Salumeria della Musica di Milano.

Dopo un’estate elettrizzante, le due nuove tappe sono un’occasione per ascoltare dal vivo la band pop/nu-folk marchigiana con uno show coinvolgente tra dolci ballate, banjo e tamburo. In concerto i La Rua presenteranno i brani tratto dal loro album Sotto Effetto Di Felicità, pubblicato lo scorso 3 giugno su etichetta Universal Music e prodotto da Dario Faini insieme alla stessa band. Il disco include 9 brani inediti ed è stato anticipato dal grande successo del singolo Il Sabato Fa Così, presentato per la prima volta ad Amici e tuttora in rotazione  radiofonica. Dal 14 ottobre scorso, inoltre, i La Rua sono in radio con il nuovo singolo I Miei Rimedi.

La Rua: chi sono

Band pop/nu-folk formata nel 2004 nella provincia di Ascoli Piceno, i La Rua sono Daniele Incicco (voce e chitarre), William D’Angelo (chitarre), Davide Fioravanti (pianoforte, fisarmonica, glockenspiel), Nacor Fischetti (batteria, fx), Alessandro Mariani (chitarre, banjo) e Matteo Grandoni (contrabbasso, basso). L’immaginario della band nasce dal sodalizio artistico tra Daniele Incicco e il songwriter e produttore Dario Faini, conosciuto e richiestissimo songwriter, che negli ultimi anni ha scritto hit multiplatino per Emma, Marco Mengoni, Fedez, Luca Carboni, Annalisa e molti altri.

La Rua concerti 2017 biglietti

  • 25 gennaio Roma, Quirinetta
  • 26 gennaio Milano, Salumeria della Musica

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone dalle ore 10 di oggi venerdì 4 novembre.

BIGLIETTI CONCERTI LA RUA 2017


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!