Musica, Cinema, TV e Spettacolo

La Rua: due nuovi concerti a Roma e Milano in gennaio 2017 – biglietti

I La Rua annunciano le prime tappe della tranche invernale del loro tour con due concerti a Roma e Milano in gennaio 2017.

La Rua: due nuovi concerti a Roma e Milano

La band conosciuta al grande pubblico per aver partecipato ad Amici 15 ha girato tutta Italia con un tour estivo nelle piazze di grandissimo successo. Ora i La Rua riprendono l’attività live con due nuovi appuntamenti ad inizio del prossimo anno rispettivamente mercoledì 25 gennaio 2017 al Quirinetta di Roma e giovedì 26 gennaio 2017 alla Salumeria della Musica di Milano.

Dopo un’estate elettrizzante, le due nuove tappe sono un’occasione per ascoltare dal vivo la band pop/nu-folk marchigiana con uno show coinvolgente tra dolci ballate, banjo e tamburo. In concerto i La Rua presenteranno i brani tratto dal loro album Sotto Effetto Di Felicità, pubblicato lo scorso 3 giugno su etichetta Universal Music e prodotto da Dario Faini insieme alla stessa band. Il disco include 9 brani inediti ed è stato anticipato dal grande successo del singolo Il Sabato Fa Così, presentato per la prima volta ad Amici e tuttora in rotazione  radiofonica. Dal 14 ottobre scorso, inoltre, i La Rua sono in radio con il nuovo singolo I Miei Rimedi.

La Rua: chi sono

Band pop/nu-folk formata nel 2004 nella provincia di Ascoli Piceno, i La Rua sono Daniele Incicco (voce e chitarre), William D’Angelo (chitarre), Davide Fioravanti (pianoforte, fisarmonica, glockenspiel), Nacor Fischetti (batteria, fx), Alessandro Mariani (chitarre, banjo) e Matteo Grandoni (contrabbasso, basso). L’immaginario della band nasce dal sodalizio artistico tra Daniele Incicco e il songwriter e produttore Dario Faini, conosciuto e richiestissimo songwriter, che negli ultimi anni ha scritto hit multiplatino per Emma, Marco Mengoni, Fedez, Luca Carboni, Annalisa e molti altri.

La Rua concerti 2017 biglietti

  • 25 gennaio Roma, Quirinetta
  • 26 gennaio Milano, Salumeria della Musica

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone dalle ore 10 di oggi venerdì 4 novembre.

BIGLIETTI CONCERTI LA RUA 2017

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.