Musica, Cinema, TV e Spettacolo

La sera dell’iHeartRadio, Billie Joe Armstrong aveva ‘bevuto molto’

Queste immagini, estratte dall’iHeartRadio Festival a Las Vegas della scorsa settimana sono destinate ad entrare nella storia della musica, come uno degli sfoghi più clamorosi del Music Biz. Le visualizzazioni su Youtube sono alle stelle e ci mancava solo l’annuncio che Billie Joe si fosse ricoverato in clinica.
A parlare del problema del rocker è Claudia Suarez Wright, ex moglie del batterista Tre Cool, che ha confermato lo stato di ebrezza del frontman dei Green Day quella sera, specificando però che era almeno un anno che Armstrong non toccava una goccia di alcool:

“Quando era a Las Vegas ha bevuto moltissimo. La notte dello show ha bevuto nuovamente. So bene che Las Vegas è ricca di tentazioni, soprattutto quando stai lottando contro l’alcolismo. Hanno in album appena pubblicato e questo è lo stile di vita che richiede. E’ davvero difficile”.

La Suarez Wright ha comunque specificato che Armstrong si trova ancora in rehab, con la sua famiglia accanto.

“Lui è il padrino di mio figlio ed è veramente difficile per i bambini comprendere quello che sta succedendo. Immagino le difficoltà che stanno vivendo sua moglie e la sua famiglia”.

Ricordiamo quello che è successo a Las Vegas: il frontman, vedendo sulla lavagna luminosa la scritta “1 minute” ha pensato che alla band restasse un solo minuto prima di chiudere il concerto. Adirato, mentre suonava ‘Basket Case’, si è interrotto ed ha imprecato in maniera piuttosto colorita contro la produzione del Festival e del canale televisivo che lo trasmetteva.

I Green Day hanno pubblicato il nuovo album ‘¡Uno!’, questo martedì (25 Settembre).Il resto della trilogia verrà pubblicato in seguito, ‘¡Dos!‘ uscirà il 13 Novembre e ‘¡Tré!‘ il 15 Gennaio 2013.

Ma nonostante gli ultimi avvenimenti, la band ha già pianificato per la prossima estate un tour promozionale, che comprenderà l’epico concerto all’Emirates Stadium di Londra (capacità 60.000 persone) del 1° Giugno, mentre l’Italia resta in attesa di recuperare quello di Bologna, cancellato per un sospetto malessere di Armstrong.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.