Musica, Cinema, TV e Spettacolo

La serie ‘Misfits’ diverrà presto un film!

La serie che sta appassionando migliaia di giovani in tutto il mondo, ‘Misfits‘ diventerà presto un film per il grande schermo.
La serie, giunta alla sua quarta stagione (attualmente sul canale inglese E4 stanno andando in onda le puntate, in Italia arriverà con il nuovo anno), racconta le avventure di 5 ragazzi disadattati che si trasformano in supereroi grazie ad una strana tempesta.
Nonostante molti dei protagonisti iniziali abbiano abbandonato il cast nel corso delle precedenti stagioni, il pubblico ha risposto positivamente anche alla messa in onda della quarta serie.

Il creatore dello show Howard Hoverman ha rivelato che sta pianificando un film che sarà una sorta di spin-off. E’ apparso infatti in rete un suo messaggio che recita:

“Ho completato la scrittura della prima bozza della sceneggiatura ed ora non ci resta che vedere cosa succederà”.

Come detto, gran parte dei membri del cast originario hanno abbandonato la serie, tra cui gli amatissimi Iwan Rheon ed Antonia Thomas (che impersonavano Simon e Alisha), che però potrebbero ritornare per questo nuovo progetto in cantiere. A mettere questa “pulce nell’orecchio” è proprio Overman, che ha dichiarato:

“Se avete o meno visto la fine di Simon e Alisha, sappiate che il film segue un altro filo logico, è  un’altra questione..

Quando gli è stato chiesto se il film sarà ambientato prima delle storie raccontate nella serie, Overman ha risposto schivo:

“Non voglio seguire questa strada! Se questo film vedrà la luce, sicuramente includerà sia personaggi del presente che del passato, ma non sono autorizzato a dare ulteriori informazioni a riguardo”.

Non ci resta, quindi, che pazientare.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.