La Street Art incontra la Moda, grazie a Poppymarket

È da oggi disponibile su www.poppymarket.com la collezione di T-shirt firmate da Raptuz TDK CBS Crew e Deps VMD70’S-CYB Crew (parte creativa di East Plaza), storici writer italiani di due generazioni differenti.

Poppymarket, il sito di e-commerce nato dall’unione tra la creatività e l’irriverenza proprie di un marchio come East Plaza (nato e cresciuto nel mondo del writing, della musica e dello sport) ed un collettivo di artisti come BM Factory, specializzato in creative e web solution per le aziende di moda, festeggia il suo primo anno di successi nel settore del merchandising per artisti (specializzati nel mondo rap dove hanno firmato e gestito il merchandising di Grido, GemelliDiversi, TwoFingers, Takagibeatz) e sportivi (il 5 volte campione del mondo di motocross MX1 Tony Cairoli) con il lancio di una linea di T-shirt ideate da alcuni dei più importanti writer e tatuatori italiani.

È da oggi disponibile su www.poppymarket.com la collezione di T-shirt firmate da Raptuz TDK CBS Crew e Deps VMD70’S-CYB Crew (parte creativa di East Plaza), storici writer italiani di due generazioni differenti che hanno fatto di questa arte una professione dimostrando anche al grande pubblico che il writing è qualcosa di più di una semplice scritta su un muro.

Accanto a queste t-shirt e alla linea East Plaza anche quella disegnata da uno dei più promettenti tatuatori italiani, PSY23, che si è fatto notare in questi ultimi anni per aver messo la sua firma sulla pelle di gran parte della scena rap italiana (Club Dogo e J-AX solo per citarne alcuni) arrivando a collaborare con i principali studi di Tattoo di Milano.

Sarà inoltre in vendita su www.poppymarket.com anche il libro edito da Damiani “Raptuz – Mother Road”, il racconto per immagini dell’opera firmata Raptuz TDK/CBS.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More