La superband Flying Colors annuncia un concerto in Italia

A seguito della pubblicazione del disco 'Second Nature', il supergruppo dei Flying Colors partirà in tour che toccherà l'Italia per un unico concerto.

FLYING_COLORS_small

ll supergruppo che vede in lineup Steve Morse, Neal Morse e Mike Portnoy fra gli altri, pubblicherà il secondo album ‘Second Nature‘,  il 29 settembre prossimo.

Stiamo parlando dei Flying Colors, che a promozione del disco, partiranno poi per un tour europeo che li porterà anche in Italia, dove sono amatissimi. Una sola sarà l’occasione di vederli sul palco insieme, il prossimo 8 Ottobre al Live Club di Trezzo sull’Adda.
Di ‘Second Nature’, la band ha voluto diffondere un trailer online, in cui è possibile ascoltare alcuni stralci dal disco, ma anche ascoltare le interviste ai membri della band, che parlano della sua lavorazione:

[kkytv id=0IDyGrc1Z8k]

I Flying Colors sono: Steve Morse (storica chitarra dei Deep Purple), Mike Portnoy (ex batterista dei Dream Theater ed attualmente in formazione con gli Avenged Sevenfold), Neal Morse (tastiera dei Spock’s Beard e Transatlantic), Dave La Rue (chitarrista dei Dixie Dregs e nella Steve Morse Band) e Casey McPherson (cantante ed autore).

Qui di seguito i dettagli del concerto:

08 ottobre TREZZO SULL’ADDA (MI), Live Club

Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30,00

 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More