La talentuosa Megan Nicole a La Salumeria della Musica

Megan Nicole – Foto a cura di Andrea Donghi in gentile concessione

Ieri sera a La Salumeria della Musica di Milano la diciasettenne Megan Nicole ha sicuramente colpito per il suo particolare talento e per la sua spiccata personalità. Questa giovanissima texana (cantante e compositrice) è divenuta celebre grazie ai suoi video su Youtube, con oltre 1.600.000 di subscribers  e oltre 350 milioni di visualizzazioni. La talentuosa e bella Megan colpisce il pubblico (e non solo i giovanissimi) con la sua voce potente, e per le sue doti nel suonare la chitarra e il pianoforte.

Così giovane è già abbastanza conosciuta oltre che per i video su YouTube anche grazie ai diversi spettacoli live e alle apparizioni televisive, dunque nuova stella multimediale nella scena musicale.  Non dimentichiamo poi le sue attuali importantissime collaborazioni con produttori del calibro di Chris Cox (produttore di remix dance per artisti come Madonna, Whitney Houston, Cher,  Christina Aguilera, Britney Spears e  Jennifer Lopez ), Tom Mgrdichian (produttore tra l’altro dei Grandissimi Earth, Wind & Fire, che ho avuto modo di fotografare l’estate scorsa a Milano) e con Kurt Schneider (direttore artistico del suo primo video musicale). Insomma si può ben dire che è in ottime mani artistico/musicali.
Curiosità :  La dolce e brava Megan passa il suo tempo libero facendo  sia volontariato per i giovani, sia lavorando per opere di beneficenza, oltreché, ovviamente, rispondendo  alle numerosissime lettere e messaggi dei fan.
In apertura al live di ieri sera di Megan Nicole il giovane artista italiano Matt Owl.

Nel seguito una selezione fotografica della serata a cura del fotografo Andrea Donghi in gentile concessione:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.