Musica, Cinema, TV e Spettacolo

La Teoria dei Colori di Cesare Cremonini approda all’Arena di Verona

Dopo il grande successo lo scorso anno, del ‘Cesare Cremonini Live 2012′ che ha registrato il sold out in tutte le date nei mesi di ottobre e novembre, il cantautore bolognese Cesare Cremonini tornerà ad esibirsi con uno straordinario concerto che si terrà il 22 luglio nella stupenda cornice dell’Arena di Verona.

Cesare torna nel prestigioso anfiteatro scaligero a distanza di tredici anni da quando, proprio su quel palco lui e la sua band – i LunaPop – vinsero il Festivalbar 2000 con ‘Qualcosa di grande‘.

“Sarà un concerto fantastico – spiega Cesare – in una location unica per le mie canzoni. Il mio desiderio è quello di festeggiare all’Arena di Verona questo anno di musica, per me importantissimo, offrendo al pubblico che verrà a sentirmi il miglior show possibile. Torno in Arena dopo molti anni e molta strada percorsa”.

Attualmente è in rotazione radiofonica ‘La nuova stella di Broadway’, terzo singolo estratto dall’ultimo disco di inediti di Cesare ‘La teoria dei colori‘ ed il cui video – girato negli Stati Uniti – sarà presto disponibile.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.