Musica, Cinema, TV e Spettacolo

La versione All Stars di ‘God Only Knows’ per la BBC

 

In queste ultime ore gira in rete un nuovo e bellissimo video che mostra una nuova versione della celebre hit dei Beach Boys ‘God Only Knows’, interpretata da numerose star della musica, da Dave Grohl a Lorde, passando per Stevie Wonder, Elton John, Brian May solo per citarne alcuni, che vanno a comporre l’Impossible Orchestra.

Un video nato per reclamizzare il lancio della nuova emittente BBC Music, ma che ha anche un fine benefico: la traccia audio è stata infatti messa in vendita sui digital store ed anche in formato fisico su Amazon ed i proventi delle vendite andranno alla campagna BBC Children in Need.

Pharrell Williams, Elton John, Lorde, Chris Martin, Brian Wilson, Florence Welch, Stevie Wonder, Brian May, One Direction, Chrissie Hynde, Baaba Maal, Kylie Minogue, Emeli Sandè, Dave Grohl e Sam Smith sono alcuni dei tantissimi artisti che hanno partecipato alla clip.

“Hanno fatto tutti un lavoro splendido” ha dichiarato Brian Wilson in un’intervista con The Guardian: “Mi sento semplicemente onorato per la scelta di “God Only Knows”. È una canzone molto speciale, estremamente spirituale ed una delle più belle che abbia mai scritto.”

“Non appena inizi a concentrarti su una canzone come abbiamo fatto noi oggi, vieni infuso da una nuova forma di rispetto”, ha aggiunto Brian May “È stato costruito tutto meravigliosamente ed è anche piuttosto enigmatico.”

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.