Musica, Cinema, TV e Spettacolo

La vita è una cosa meravigliosa, film stasera in tv su Canale 5: trama

La vita è una cosa meravigliosa è il film con Salemme, Brignano e Proietti in onda stasera in tv 20 luglio 2017 su Canale 5

La vita è una cosa meravigliosa è la commedia in onda stasera in tv, giovedì 20 luglio 2017, su Canale 5. La pellicola uscita nel 2010 è diretta da Carlo Vanzina e interpretata da Vincenzo Salemme, Enrico Brignano e Gigi Proietti. Di seguito riportiamo la trama e il trailer del film.

La vita è una cosa meravigliosa, film stasera in tv su Canale 5: trailer

La vita è una cosa meravigliosa, film stasera in tv su Canale 5: trama

Cesare è un poliziotto che si occupa di intercettazioni. Ascoltando tutti i giorni le vite degli altri scopre che la fidanzata fa la escort, che un noto medico raccomanda il figlio presso gli amici professori per non farlo bocciare, figlio che invece che studiare gioca d’azzardo; che Antonio, presidente di un importante gruppo bancario, è vittima di continue richieste di fondi neri da parti di politici di ogni fazione. Tante sono le persone che vengono travolte dall’indagine e tutte cercano di sistemare i propri problemi tramite scorciatoie. Ma tutti alla fine troveranno un modo di cambiare vita.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.