La voce jazz di Danila Satragno incanta il Castello Sforzesco con ‘Un Po’ Come Shirley’

Per il Festival 'Il Ritmo delle Città', in scena a Milano, il 14 Luglio è stata la serata dedicata alla voce curata ed attenta di Danila Satragno con il suo spettacolo 'Un Po' Come Shirley'.

Per il Festival ‘Il Ritmo delle Città‘, in scena a Milano, il 14 Luglio è stata la serata dedicata alla voce curata ed attenta di Danila Satragno con il suo spettacolo ‘Un Po’ Come Shirley‘.

All’interno del cortile della Rocchetta, nella splendida cornice del Castello Sforzesco, la Satragno ha dato vita ad uno spettacolo atto a ripercorrere la storia del jazz, attraverso i pezzi dei più grandi maestri internazionali, da George Gershwin a Thelonious Monk. Sul palco la cantante è accompagnata dal suo trio che vede Gianluca Tagliazucchi al piano, Dino Cerruti al contrabbasso e Rodolfo Cervetto alla batteria. ‘Un po’ come Shirley’ è il titolo scelto per questo concerto, che è un’omaggio alla grande Shirley Horn che Danila ha conosciuto nel 1992, condividendo con lei – oltre che il microfono – una giornata.

LEGGI ARTICOLI SU CINEMA

LEGGI ARTICOLI SU TELEVISIONE

LEGGI ARTICOLI SU MUSICA

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More