Home / CINEMA / News Cinema / Labyrinth con David Bowie festeggia i 30 anni con una nuova versione deluxe
Labyrinth – Dove tutto è possibile

Labyrinth con David Bowie festeggia i 30 anni con una nuova versione deluxe

In occasione dei 30 anni del film Labyrinth – Dove tutto è possibile, un classico del genere fantasy, esce oggi mercoledì 28 settembre 2016 una versione deluxe in DVD, Blu-Ray, Steelbook Blu-Ray, 4K Ultra HDTM e nell’esclusiva Maze Edition Blu-RayTM (in edizione limitata da 1.500 pezzi).

Il film fantastico (1986) fu diretto da Jim Henson (il creatore dei Muppets) che si avvalse della collaborazione di Froud per la parte visiva e di Dennis Lee, autore di libri per ragazzi. La maggior parte degli altri ruoli importanti sono personificati da pupazzi o da una combinazione di performance umana e di pupazzi, mentre tra i personaggi umani principali ci sono Jareth il re dei Goblin, interpretato da David Bowie, e Sarah, una giovane Jennifer Connelly.

Labyrinth – Dove tutto è possibile: trama

Sarah è un’adolescente sognatrice, che ancora si circonda di orsacchiotti e buffi personaggi di peluche. Una sera la ragazzina deve badare al fratellino in fasce Toby visto che i genitori devono uscire. Il piccolo comincia a piangere e Sarah innervosita invoca Jareth (David Bowie), il Re dei Goblin, affinché lo porti con sé nel suo castello. Ma Toby scompare davvero. Sarah preoccupata decide di penetrare nel misterioso labirinto per salvare il fratellino rapito dal malvagio re degli gnomi. Nel suo viaggio incontra i personaggi più incredibili..

Labyrinth – Dove tutto è possibile: contenuti speciali

Le varie versioni (deluxe in DVD, Blu-Ray, Steelbook Blu-Ray, 4K Ultra HDTM e l’esclusiva Maze Edition Blu-RayTM) sono disponibili in un nuovo packaging ed impreziosite da contenuti speciali inediti, tra cui interviste con la protagonista Jennifer Connelly, con il filmmaker Brian Henson (figlio del regista) ed interventi in ricordo di David Bowie. Per la versione in 4K UHD il film è stato totalmente restaurato e rimasterizzato, nel suono e nelle immagini.

Il design dell’esclusiva e sorprendente Maze Edition, invece, riproduce il castello multidimensionale di Jareth ed è ispirato ad una delle scene più famose del film. Il prodotto, inoltre, include un digibook Blu-Ray di 24 pagine con tutti i contenuti speciali di Labyrinth, alcuni elementi nascosti all’interno della confezione ed un’immagine di David Bowie.

Su IBS sono in vendita le varie versioni di Labirinth – Dove tutto è possibile: VERSIONE DVD – VERSIONE BLU RAY – VERSIONE 4K ULTRA IN SCONTO CON SPEDIZIONE GRATUITA

Labyrinth – Dove tutto è possibile: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Babbo Bastardo 2 trama e recensione con Billy Bob Thornton

Babbo Bastardo 2: trama e recensione del sequel con Billy Bob Thornton

Torna al cinema Billy Bob Thornton con la commedia Babbo Bastardo 2, sequel del film del 2003. Scopri trama, recensione e trailer.

error: Content is protected !!