L’Acoustic Tour degli Skunk Anansie in arrivo in Italia

Skin degli Skunk Anansie – Foto a cura di Stefanino Benni in gentile concessione

Mancano ancora pochi giorni prima del ritorno live in Italia degli Skunk Anansie con il primo tour acustico della loro storia.

Dopo lo straordinario successo ottenuto durante gli ultimi show la scorsa estate, la band di Skin torna in Italia dal 18 marzo 2014, giorno in cui debutterà al Teatro Creberg di Bergamo, per poi spostarsi (nei giorni successivi) a Roma, Bologna e Padova.
In queste occasioni davvero speciali, gli Skunk Anansie proporranno il loro live set in un’inedita versione acustica, in cui la voce di Skin sarà in primo piano. Un’esperienza che la cantante vive come una nuova sfida:

“Molti cantanti non amano la propria voce e in qualche modo sono anch’io molto insicura e ho timore ad esporre la mia voce senza che sia accompagnata da un suono. Mi sono chiesta: ok sono in grado di cantare forte, ma potrei farlo ugualmente cantando piano?”

Questa nuova esperienza live è stata anticipata da un concerto a Londra, che è poi diventato una pubblicazione, ‘An Acoustic Skunk Anansie – Live In London’. Eccone un piccolo estratto:

Di seguito, nel dettaglio, i concerti italiani:
18 marzo 2014 – Bergamo – Creberg Teatro
19 marzo 2014 – Roma – Gran Teatro
20 marzo 2014 – Bologna – Teatro Auditorium Manzoni
22 marzo 2014 – Padova – Gran Teatro Geox

Organizzazione degli eventi a cura di Live Nation.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.