Home / MUSICA / Album / Lacuna Coil: il nuovo album Delirium in uscita a maggio 2016
Lacuna Coil - Delirium

Lacuna Coil: il nuovo album Delirium in uscita a maggio 2016

I Lacuna Coil pubblicheranno il 27 maggio 2016 su etichetta Century Media/Sony Music un nuovo album intitolato Delirium.

La band metal ha deciso di passare a sonorità più heavy e di gestire direttamente tutte le fasi creative del loro ottavo disco da studio e Marco Coti-Zelati (Maki) insieme ai compagni hanno assunto il ruolo di produttore. La band, che comprende anche il batterista americano Ryan Blake Folden, ha dato vita al concept di Delirium, realizzato al BRX Studio di Milano (dicembre 2015 e il febbraio 2016) con la collaborazione di Marco Barusso come engineer mix.

I Lacuna Coil hanno creato anche l’artwork di Delirium, basato su una suggestiva session curata dal fotografo Alessandro Olgiati, che vede un’antica fortezza abbandonata piena di fantasmi delle persone torturate che diventa il “Sanatorio dei Lacuna Coil”. La band intraprenderà un tour mondiale per la promozione dell’album che inizierà il 20 aprile a Quezon City  nelle Filippine, poi proseguirà negli Stati Uniti in maggio più precisamente il 14 a Cherokee (NC) , il 15 a Richmond (VA)  e il 17 a Davenport (IA).

Lacuna Coil – Delirium Tracklist

  1. The House Of Shame
  2. Broken Things
  3. Delirium
  4. Blood, Tears, Dust
  5. Downfall
  6. Take Me Home
  7. You Love Me ‘Cause I Hate You
  8. Ghost In The Mist
  9. My Demons
  10. Claustrophobia
  11. Ultima Ratio

Lacuna Coil: concerto Parma del 11/12/2015


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zucchero concerti arena verona 2017 biglietti

Zucchero: cinque nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio 2017 – biglietti

Zucchero torna live in Italia nel 2017 con 5 nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio. Scopri date e biglietti. Uscito anche il cofanetto edizione speciale.

error: Content is protected !!