Lady Gaga: 5 milioni di dollari per recitare in ‘Zoolander 2’

 

Pare che il mondo del cinema piaccia molto a Lady Gaga: la popstar infatti debutterà presto nel film di Robert Rodriguez, pupillo di Quentin Tarantino, ‘Machete Kills‘.
Ma secondo i report, sembra che ora voglia cimentarsi in un ruolo comico: alla cantante avrebbero offerto la bellezza di 4,8 milioni di dollari (si, avete capito bene!!) per recitare nel sequel di ‘Zoolander’, al fianco di Ben Stiller.
A darne notizia è il The Sun, al quale Gaga ha dichiarato di amare pazzamente il personaggio creato nel 2001 dal comico americano, il modello un po’ maldestro Derek Zoolander, appunto.

Nel cast del film ritroveremo, come fu per il primo capitolo, anche Owen Wilson e Will Ferrell che riprenderanno rispettivamente in mano i personaggi di Hansel e del manipolatore Jacobim Mugatu.
Con questa offerta, Gaga si inserisce nella lista delle possibili comparse assieme a Kate Moss, Kate Upton, Heidi Klum ed Adriana Lima, in lizza per impersonare la fidanzata del simpatico modello del grande schermo.

“Gaga è la prima della loro wish-list. Ha talento ed attitudine ed un fantastico senso dell’humor”. 

Questo ciò che una fonte ha dichiarato ai giornali.
Mentre l’attore e produttore del progetto, Ben Stiller, ha recentemente introdotto questo sequel:

“La storia sarà ambientata dieci anni dopo rispetto alla prima e verrà girata in Europa. Non voglio raccontare troppo, ma sommariamente sarà incentrata su Derek e Hansel, dieci anni dopo”.

Le riprese dovrebbero iniziare entro l’inizio del prossimo anno.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.