Lady Gaga: due nuovi album nel 2016

Dopo l’apprezzata performance agli Oscar 2015, sulle note del brano ‘The Sound Of Music‘, che arriva dopo la parentesi jazz insieme a Tony Bennett, Lady Gaga torna alle origini ed annuncia di essersi messa al lavoro su un nuovo album.
Anzi, secondo le indiscrezioni, i progetti che la pop star ha in serbo per il 2016 sarebbero due. Il primo, un album pop-dance, degno successore di ‘Artpop’, il non troppo fortunato ultimo disco solista di Gaga, uscito nel 2013.
Il secondo sarebbe un nuovo album sempre in collaborazione con Tony Bennett, che conterrà una serie di cover dell’artista Cole Porter. A confermarlo, è proprio il crooner americano, con il quale la pop star ha pubblicato l’album di cover ‘Cheek to Cheek‘, che ha raggiunto il primo posto della classifica americana:

«Gaga è una grandissima cantante, una vera artista della musica. Non si tratta affatto del solito fuoco di paglia. Proprio per questo, ho dovuto farle toccare questi grandi standard. Evidentemente ne è valsa la pena: l’album è a dir poco magnifico. Adesso siamo in procinto di registrare un nuovo album con tutte le canzoni di Cole Porter, e sarà il secondo nostro disco».

Ad ogni modo, per sentire del nuovo materiale da Gaga si dovrà aspettare il nuovo anno, perchè – come confermato dalla sua casa discografica Universal Music – non è prevista nessuna release entro fine 2015.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.