Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Lady Gaga: ‘ArtPop’ esce l’11 Novembre e ad Agosto arriva il singolo

Dopo la scomparsa del suo profilo Twitter che aveva messo in allarme i suoi ‘Little Monsters’, si capiva che qualcosa stava bollendo in pentola. E così è stato: Lady Gaga proprio oggi ha annunciato l’uscita del nuovo album ‘ArtPop‘, che uscirà anche in versione App il prossimo 11 Novembre.

La pop star ha confermato la data di uscita del suo attesissimo terzo album attraverso un post sulla sua Pagina Facebook, nel quale ha spiegato in che modo lavorerà l’applicazione ‘ArtPop’. “L’applicazione sarà un sistema ingegneristico musicale e visuale che combinerà musica, arte, fashion e tecnologia con una community interattiva globale” recita il post.
Il primo singolo estratto dal disco non ha ancora un titolo, ma è certo che sarà presentato il prossimo 19 Agosto.
Inoltre lo statement prosegue parlando del nuovo disco:

“L’album ARTPOP rappresenta musicalmente il processo creativo di Gaga mentre cresce anche grazie all’aiuto degli artisti con cui collabora. Il risultato, una scarica di passione elettronica che definisce il processo creativo dall’inizio alla fine, ARTPOP potrebbe significare qualsiasi cosa, ma per lei è una celebrazione dell’ossessione. Ed il 10 novembre presenterà una serata di artRave mostrando i nuovi progetti della Haus of Gaga insieme alle collaborazioni con Inez & Vinoodh, Robert Wilson, Marina Abramovic, e Jeff Koons”.

Questa settimana, inoltre, erano comparsi in rete alcuni rumors che avrebbero voluto Gaga fare il suo ritorno live in occasione dell’iTunes Festival, che si svolgerà questo autunno alla Roundhouse a Camden, Londra. Ma la Apple ha voluto smentire il tutto.
Gaga ha passato questo 2013 in convalescenza, dopo la seria operazione all’anca a cui si è sottoposta, operazione che ha portato alla cancellazione del resto del suo tour mondiale.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.