Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Lady Gaga: ‘Artpop’ sarà un’esperienza multimediale!

E finalmente Lady Gaga ci dice qualcosa in più del nuovo lavoro ‘Artpop‘. Twittando ai suoi Little Monsters la cantante ha rivelato che il suo terzo album in studio, la cui uscita è prevista ad inizio 2013, sarà una vera e propria “esperienza multimediale” e che sarà disponibile in diversi formati. La popstar ha scritto:

“Sono eccitata di dirvi che ARTPOP sarà un’esperienza multimediale ed uscirà in diversi formati. E il modo migliore per immergervi totalmente in ARTPOP è attraverso l’app”.  

E per precisare questa ultima frase ha nuovamente twittato:

“ARTPOP uscirà sottoforma di applicazione compatibile con iPad, iPhone, cellulari e computer e sarà completamente interattiva, con chat, clip per ogni canzone, musica extra, contenuti, giochi ispirati a Gaga, aggiornamenti sulla moda, magazine e tanto altro a cui stiamo lavorando ora”. 

La cantante ha aggiunto che sarà possibile per lei aggiornare in tempo reale la app, cosa che renderà sempre più diretta l’interazione tra lei ed i fan. Ed ha aggiunto:

“Voi [i fans] mi avete ispirata a creare qualcosa che comunicasse con immagini, perchè voi stessi comunicate con me attraverso regali, fotografie e lavori di grafica, ogni giorno, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Siete una generazione ARTPOP. Spero che continuiate a crescere insieme, non dimenticando mai la vostra creatività”.

Ma il nuovo album di Gaga uscirà anche in formato digitale ed in formato fisico che “sarà unico e differente dalla app“.  Ma intanto il suo pubblico italiano la attende con ansia per lo show del 2 ottobre a Milano, che sarà parte del suo ‘Born This Way Ball Tour‘.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.