Lady Gaga, attrice in “Men in Black 3”

In una recente intervista, Will Smith si è lasciato scappare i nomi delle guest star del terzo capitolo della saga "Men in Black": saranno Lady Gaga e Nicole Scherzinger.

La guest star del terzo capitolo della saga “Men In Black”, in uscita il prossimo maggio, sarà l’eclettica Lady Gaga.
Lo ha confermato lo stesso Will Smith al Daily Mail, durante un’intervista promozionale avvenuta a Rio de Janeiro:
“Abbiamo un paio di celebrità che appariranno in un cameo del nuovo film. Non posso rivelare chi sono, dobbiamo fare una sorpresa a Lady Gaga, dicendole che apparirà”.
L’altra star, non nominata da Smith, sarà Nicole Scherzinger, leader delle Pussycat Dolls ed affermata cantante solista, che pare apparirà – pare – nel ruolo di una spietata criminale, che dovrà combattere contro i protagonisti, Smith e Tommy Lee Jones.
La saga “Men in Black” non è certo nuova ad apparizioni celebri: nel secondo episodio, uscito nel 2002, infatti ad apparire in un cameo è Michael Jackson.
Intanto, Gaga sta lavorando al successore di “Born This Way”, recentemente nominato dalla rivista NME come “Album più pretenzioso di Sempre”, titolo per cui ha dovuto vedersela con “Lulu” di Lou Reed e Metallica, “Machina/The Machines of God” degli Smashing Pumpkins e “Six” dei Mansun.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More