Lady Gaga, Bruce Springsteen e The Black Keys sul palco di Newark coi Rolling Stones

Come era stato previsto, grandi ospiti si sono alternati e si alterneranno sul palco dei The Rolling Stones, il cui mini-tour è giunto alle sue battute finali.
Per la prossima data, in programma al Prudential Center di Newark il 15 Dicembre, la storica band ha annunciato che a calcare il palco saranno questa volta Lady Gaga, Bruce Springsteen ed i Black Keys.

“Siamo davvero eccitati che questi artisti straordinari, Bruce Springsteen, Lady Gaga e the Black Keys, si sono uniti a noi per celebrare il nostro 50esimo anniversario, passando con noi la notte live assieme ai nostri fan di tutto il mondo. Ora il divertimento ha inizio, dobbiamo decidere quali canzoni faremo insieme”.

E’ apparso in uno statement sulla nuova app.
Ma ovviamente le news arrivano anche da altri fronti: Lady Gaga sul suo account Twitter ha cinguettato “He had me at ‘Hello, it’s Mick‘.”

Freschi di due indimenticabili performance a Londra alla fine di novembre, la band leggendaria si è esibita lo scorso 8 Dicembre alla Barclays Arena di Brooklyn, concerto che ha inaugurato la tranche americana, che proseguirà con due date al Prudential Center di Newark, il prossimo 13 e 15 Dicembre.

Durante gli show passati, la band è stata raggiunta sul palco da Jeff Beck, Mary J Blige, Eric Clapton e Florence Welch. La Blige insieme a Gary Clark Jr li hanno raggiunti sul palco anche per lo show di Brooklyn. Finora nessun dettaglio affiora su chi presenzierà alla data del 13 Dicembre.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.