Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Lady Gaga cancella 4 concerti: non riesce a camminare

Arrivano da Twitter le ultime – non buone – news dal Gaga World.
La pop star si è vista costretta a cancellare ben quattro appuntamenti del suo ‘Born This Way Ball Tour’, giunto nella sua tranchè americana.

“C’è uno spiacevole annuncio che devo fare e che riguarda la mia persona e il Born This Way Ball. Sono così dispiaciuta, non trovo le parole per dirlo. Ho nascosto per qualche tempo le lesioni e i dolori, ma negli ultimi mesi sono peggiorati e dopo la scorsa serata non riesco più a camminare. Spero di guarire presto, odio tutta questa situazione e vi chiedo scusa”. 

Ed i motivi di tale cancellazione, li ha comunicati Gaga in persona, attraverso il suo account Twitter, con alcuni post che spiegano i problemi di salute che affliggono la Mother Monster in questo ultimo periodo:

“Ho nascosto anche al mio staff le lesioni che ho da qualche tempo, non volevo deludere i miei fantastici fan – ha cinguettato – Dopo l’ultima serata, però, non riesco più a camminare”.

Problemi di salute non gravi, ma che per essere superati necessitano di un periodo di riposo per Gaga, che ha deciso suo malgrado di cancellare i prossimi show di Chicago, Detroit ed Hamilton, previsti per i prossimi giorni:
“Spero che i fan di Chicago, Detroit e Hamilton mi possano perdonare, perchè per me è impossibile perdonarmi. Sono affranta e triste”. 
Da un comunicato diffuso dal management dell’artista, si evince che Gaga sarebbe affetta da un’infiammazione articolare: “A causa di una sinovite (grave infiammazione delle articolazione) il dottore ha prescritto a Gaga di posticipare i suoi concerti“.
Niente paura, si tratta solo di una piccola pausa: molto presto la reginetta del pop tornerà a calcare le scene.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.