Lady Gaga: cancellato anche il show in Indonesia

Dopo una settimana di manifestazioni, Lady Gaga ed il suo entourage gettano la spugna e cancellano lo show pianificato nella capitale indonesiana Jakarta. All’inizio del mese di maggio, infatti, una folla di integralisti islamici aveva cominciato una manifestazione contro lo show della cantante, definendola “volgare“.
Dopo una lunga lotta mediatica, durata quasi 25 giorni, l’organizzazione ha dato ragione a questi gruppi religiosi ed ha deciso di cancellare ufficialmente la tappa indonesiana del ‘Born This Way Ball Tour’.

A confermarlo in via ufficiale è Minola Sebayang, l’avvocato dell’azienda Big Daddy, incaricata dell’organizzazione dei concerti. Nel comunicato stampa l’avvocato fa riferimento alla sicurezza della stessa Lady Gaga, che potrebbe trovarsi in grave pericolo in una situazione del genere.
Ma l’Asia sembra non essere pronta per i costumi succinti e le performance agressive di Miss Germanotta: lo show di Seoul, in Sud Corea, è stato vietato ai minori di 18 anni, una scelta arrivata dopo un’attenta valutazione che ha giudicato la performance dell’eclettica cantante americana troppo strong, poco indicata per i bambini. La scelta è arrivata dopo che un gruppo di cristiani hanno protestato, definendo lo show della cantante “osceno“.

Dopo questa tranche estiva asiatica, Gaga arriverà in Europa a settembre, ed è attesissimo lo show di Milano del prossimo 2 Ottobre.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.