Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Lady Gaga e Tony Bennett all’Umbria Jazz 2015

L’Umbria Jazz domani sera 15 luglio 2015 ospiterà sul suo palcoscenico dell’Arena Santa Giuliana di Perugia un duo tanto atteso quanto particolare: Lady Gaga e Tony Bennett. Questa è l’unica data italiana del tour mondiale che promuove il loro disco Cheek to Cheek.

Il disco propone un repertorio che ben si addice a Tony Bennett, estimatore di Frank Sinatra e del suo stile, ma appare distante dallo stile musicale di Lady Gaga. Comunque il disco è ben riuscito anche perché la cantautrice si è dimostrata un’interprete eccellente di questo genere musicale.

Tony Bennett è stato molte volte a Perugia ed è da anni legato all’Umbria Jazz e sicuramente ha aiutato gli organizzatori dell’edizione 2015 ad ottenere l’esclusiva dell’unica data italiana di Lady Gaga in concerto per questo connubio musicale dei due artisti che va avanti già da qualche tempo.

Intanto Lady Gaga, che è già arrivata a Perugia, ha trovato il tempo di salutare i suoi fan e regalare qualche selfie con loro. Ecco di seguito il video pubblicato da Umbria 24.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.