Lady Gaga: ecco la collaborazione con Kendrick Lamar

In queste ultime ore, Lady Gaga ha finalmente rivelato l'annunciata collaborazione con Kendrick Lamar, che verrà inclusa nell'album del rapper 'good kid, m.A.A.d city'.

In queste ultime ore, Lady Gaga ha finalmente rivelato l’annunciata collaborazione con Kendrick Lamar, che verrà inclusa nell’album del rapper ‘good kid, m.A.A.d city‘.
A dispetto delle dichiarazioni fatte dalla Germanotta lo scorso mese, in cui precisava che a causa di alcune divergenze non avrebbe fatto in tempo a registrare il pezzo per l’uscita dell’album, ecco online la canzone.

Così Gaga aveva annunciato la collaborazione attraverso il suo social network littlemonsters.com:

“Quando collaboro con un artista, lavoro solamente con loro, non di certo con i loro manager. E’ puramente organico e creativo. Amo Kendrick, caramente come amico, ma non sono disposta a compromettere musicalmente a modificare la mia musica, come il suo team avrebbe voluto”. 

Ed aveva poi precisato:

“Questo è perchè non sarò presente in questo LP. Ho una visione molto specifica come producer e songwriter, e le avrò sempre. Questa canzone uscirà in tempi diversi, per un progetto diverso. Vi amo e spero che ascolterete il suo materiale perchè è davvero bravo. E’ un bravo ragazzo, solo che qualche volta si trova in alcune città pazze”. 

A dispetto di tutto questo, Gaga ha ora mostrato un remix della canzone, che la vede cantare insieme a Kendrick:

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More