Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Lady Gaga: emergono nuovi dettagli su ‘Artpop’ e sul nuovo singolo

Il debutto radiofonico di ‘Artopop’, il nuovo disco di Lady Gaga, si avvicina. E proprio in queste ultime ore l’artista ha rivelato alcuni dettagli circa il nuovo singolo che sarà in radio a partire dal 19 Agosto.

Gaga ha affidato ad un post sul social network Little Monsters, pubblicato dalla sua make up artist Tara Savelo, nel quale si dice che la popstar starebbe lavorando all’artwork del singolo, ed in cui appare anche una bozza scritta a penna, intitolata ‘Applause‘, che potrebbe anche essere il titolo di questo nuovo singolo. Su questa bozza appaiono inoltre dei versi, che i più pensano potrebbero essere parte delle liriche di questo singolo, che recitano:

If only fame had an IV / Baby could I bear / Being away from you / I found the vein, put it in here.

All’inizio del mese Gaga ha rivelato che il nuovo disco ‘Artpop’ uscirà, come parte di una app interattiva, il prossimo 11 Novembre.

L’applicazione sarà un sistema ingegneristico musicale e visuale che combinerà musica, arte, fashion e tecnologia con una community interattiva globale.

Lo stetement prosegue:

L’album ARTPOP rappresenta musicalmente il processo creativo di Gaga mentre cresce anche grazie all’aiuto degli artisti con cui collabora. Il risultato, una scarica di passione elettronica che definisce il processo creativo dall’inizio alla fine, ARTPOP potrebbe significare qualsiasi cosa, ma per lei è una celebrazione dell’ossessione. Ed il 10 novembre presenterà una serata di artRave mostrando i nuovi progetti della Haus of Gaga insieme alle collaborazioni con Inez & Vinoodh, Robert Wilson, Marina Abramovic, e Jeff Koons.

In questi giorni, inoltre, hanno fatto discutere le fotografie pubblicate su Instagram dai fotografi Inez & Vinoodh che la ritraggono completamente nuda e, diversamente a come siamo abituati a vederla, “al naturale”. Queste foto, sarebbero dovute uscire il mese prossimo su V Magazine, un’esclusiva che sarebbe dovuta rimanere segreta, ma che i due fotografi hanno voluto anticipare ai fan, che hanno gradito questa nuova veste dell’artista.
Vi informiamo, inoltre, che Lady Gaga sarà tra i protagonisti degli MTV Video Music Awards 2013 in scena il 25 agosto prossimo a Brooklyn. ‘Mother Monster’ si esibirà in una performance che segna il suo ritorno ufficiale sulle scene e presenterà il nuovo album.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.