Lady Gaga emoziona al Super Bowl 2016 cantando l’inno americano

Domenica 7 febbraio 2016 è stata una data molto attesa dagli americano: si è infatti svolto uno degli eventi sportivi di maggior richiamo mediatico al mondo, il Super Bowl.

Quest’anno, l’atto finale del campionato football degli USA, ha celebrato il suo 50° anniversario e per festeggiare alla grande, gli organizzatori si sono aggiudicati performance mozzafiato sia per l’inno sia per il celebre “halftime show”. Infatti è consuetudine che grandissimi artisti internazionali intervengano all’evento sportivo sia interpretando la canzone The Star-Spangled Banner (inno nazionale) che intrattenendo il pubblico con un vero e proprio show spettacolare durante i vari tempi della partita.

beyonce coldplay bruno mars super bowl 50

Lo show di Coldplay, Beyoncé e Bruno Mars incendia il Super Bowl 50 – video

I Coldplay, Beyoncé e Bruno Mars sono stati i protagonisti dell’HalfTime Show al Super Bowl 50 con un medley spettacolare. Guarda il video.

0 comments

A emozionare tutti (il Super Bowl è seguitissimo non solo in America ma anche nel resto del mondo) è stata sicuramente Lady Gaga che, elegantissima nel suo tailleur rosso luccicante abbinato a smalto blu per richiamare i colori della bandiera degli USA, ha incendiato lo stadio cantando a pieni polmoni l’inno americano.

Lady Gaga inno americano al Super Bowl 2016

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore