Lady Gaga: ‘Ero depressa, ma nel 2014 rinascerò’

Lady Gaga si confessa sulle pagine di Harper’s Bazaar, famoso magazine americano, in cui parla del periodo difficile che ha vissuto lo scorso anno.

La popstar, che ha pubblicato il suo ultimo disco ‘ArtPop‘ lo scorso novembre, dice di essere “esausta” e di sentire una “profonda tristezza”, proprio dopo l’uscita del disco. Forse perchè il disco non ha fatto il boom di vendite come ci si aspettava:

“Ho sofferto di una profonda depressione a fine 2013. Ero davvero esausta di combattere contro le persone. Non potevo nemmeno sentire il cuore che batteva. Ero arrabbiata, cinica, ed avevo questa profonda tristezza che mi affliggeva, come un’ancora che mi bloccava ovunque andassi. Non avevo più voglia di combattere. Non riuscivo a reagire per me stessa, ancora una volta, ancora per una persona che mi ha mentito”.

Ma l’inizio dell’anno ha portato all’artista nuova energia positiva:

“Il 1 Gennaio mi sono svegliata, ho iniziato ancora a piangere e mi sono guardata allo specchio, in quel momento mi sono detta ‘Lo so che non vuoi più lottare. Lo so che pensi che non puoi ma lo hai già fatto prima. So che fa male, ma altrimenti non supererai questa depressione'”. 

Era arrivata ad un punto di non ritorno:

“Mi sono realmente sentita come se stessi morendo – la mia luce si era completamente spenta. Mi sono detta ‘Se c’è ancora una piccola molecola di luce, devi trovarla e moltiplicarla. Lo devi fare per te stessa. Lo devi fare per la tua musica. Lo devi fare per i tuoi fans e la tua famiglia“.

Vi ricordiamo che lo scorso mese, Lady Gaga ha annunciato una serie di date per il suo artRAVE tour, un nuovo spettacolo in cui porterà sui palchi di tutto il mondo il nuovo album ‘ArtPop’. Di seguito i dettagli del concerto italiano:

4 novembre – Mediolanum Forum di Assago (MI).
Gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) potranno accedere alla prevendita esclusiva giovedì 13 febbraio, dalle 10:00 alle 15:00.
I biglietti per la data italiana di artRave: The ArtPop Ball saranno in vendita dalle 10:00 di venerdì 14 febbraio sulivenation.it e tramite il circuito TicketOne.
Organizzazione dell’evento a cura di Live Nation.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.