Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Lady Gaga: i lavori su ‘ARTPOP’ procedono a rilento

Parla il producer di Lady Gaga, Zedd che è stato intercettato dai giornalisti di MTV News in queste ultime ore, che volevano sapere come procedeva il lavoro attorno al terzo album in studio della pop star, il cui titolo sarà ‘ARTPOP‘.

Pare che i Little Monsters dovranno pazientare ancora un po’, perchè – dice il produttore – c’è ancora molto lavoro da fare. L’annuncio dell’uscita di questo nuovo lavoro era stato fatto direttamente da Gaga lo scorso agosto.

“C’è ancora molto lavoro indietro da sistemare, per cui ci lavoreremo sopra ancora per i prossimi mesi. Ci sto lavorando da oltre un anno”.

Zedd ha anche aggiunto che i lavori attorno al disco procedono a rilento per via degli impegni continui della popstar ed anche i suoi:

“Il problema con lei è il fatto che sono molto impegnato in questo periodo e che sono in tour, ma lei probabilmente lo è molto più di me, per cui non è semplice trovare il tempo di trovarci insieme e lavorarci su”. 

Lady Gaga inoltre, aveva già avvertito i fans che uno dei motivi per cui ci sarà da attendere per questo nuovo disco è anche per il fatto che lei stessa si sta occupando della stesura di ogni singolo pezzo, perchè si rifiuta di accettare canzoni scritte da altri.

“Mi sento così male. So che vorreste uccidermi. Ma nessuno scrive canzoni per me! Ogni singola canzone che avete ascoltato da me, l’ho creata dal nulla, con l’aiuto di amici. Questo richiede un po’ di tempo. Nuove ispirazioni. Nuovi sound. Nuove esperienze”.

Aveva scritto sul sito dei Little Monsters, qualche tempo fa. Ed in più c’è da contare che il suo ‘Born This Way Ball tour’ non è ancora finito: fino al 20 Marzo, infatti, la pop star sarà occupata nella tranche nordamericana, che sarà quella conclusiva.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.