Lady Gaga in concerto a Milano il prossimo 2 ottobre!

Questa notizia sicuramente allieterà tutti i ‘Little Monsters’ italiani: Lady Gaga, ha finalmente reso note le date del suo ‘Born This Way Ball Tour 2012’, che comincerà questa primavera. E siate contenti, perchè le vostre speranze sono state ripagate: Miss Germanotta, che recentemente ha voluto ricordare con fierezza le sue origini italiane, ha confermato un concerto nel nostro Paese.
La data fatidica è prevista per il prossimo 2 Ottobre e la location non poteva che essere il Mediolanum Forum di Milano.

Il tour, curato da Live Nation, durante il quale l’eclettica cantante porterà in scena le sue hit estratte dai suoi album di grandissimo successo internazionale ‘Born This Way’, ‘The Fame‘ e ‘The Fame Monster‘, vivrà il suo debutto il 27 aprile 2012 a Seoul, Corea del Sud.
E proprio oggi vengono annunciati concerti in 21 città europee, dopo la grandissima richiesta di biglietti per Asia e Australia, con show già sold-out a Melbourne, Auckland, Hong Kong, Singapore e altre città.
La tranche europea del tour partirà il 14 agosto da Sofia, in Bulgaria.

E come supporters, per le date europee, ci sarà la rock band inglese dei The Darkness, che da pochissimo ha annunciato la reunion dopo alcuni anni di pausa dalle scene. Special Guest degli show Asiatici di Lady Gaga sarà il produttore e dj tedesco, Zedd, mentre per la tranche Europea e Australiana è stata confermata Lady Starlight, sul palco con Gaga da diversi anni.

Lady Gaga, in riferimento agli annunci di questo tour ha detto:

“The Haus of Gaga ed io abbiamo lavorato per mesi per ideare un palco spettacolare. The Born This Way Ball è un’opera Elettro-Metal Pop; il racconto dell’Inizio, la genesi del Kingdom of Fame. Come siamo nati e come moriremo celebrando.”

Ricordiamo che ‘The Born This Way Ball Tour’ è il primo tour di Lady Gaga dalla pubblicazione del suo ultimo album “Born This way” (Streamline/Konlive/Interscope), che ha venduto quasi 5 milioni di copie dalla sua uscita, nel maggio 2011.

I biglietti in vendita on line

dal 20 aprile ore 10:00, su TicketOne www.ticketone.it.
Biglietti da 95 euro + prevendita (primo anello numerato) e da 75 euro + prevendita (secondo anello numerato e parterre in piedi).

Per i Titolari di Carta American Express (www.ticketone.it/americanexpress) e gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) i biglietti saranno disponibili dalle 10:00 di martedì 17 aprile alle 15 di giovedì 19 aprile.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.