Lady Gaga in concerto ad Amsterdam fuma uno spinello

Ed arriva una nuova controversia legata al nome di Lady Gaga. Questa volta a far discutere i benpensanti è il comportamento discutibile che la cantante ha tenuto durante il suo concerto ad Amsterdam. Come saprete, la città olandese è famosa in tutto il mondo per le sue idee liberali per quanto concerne la prostituzione e le droghe leggere.
E così, approfittando della legge, la pop star ha deciso di fumarsi una canna proprio durante il concerto allo Ziggo Dome.
Gaga, che è nel pieno della sua tranche europea del ‘Born This Way Ball Tour‘, ha infatti preso lo spinello dalle mani di un ragazzo che stava nel pubblico, che glielo ha gentilmente offerto. E subito dopo ha esclamato:

“Voglio che sappiate che questo ha totalmente cambiato la mia vita, così ho smesso di bere. E’ un’esperienza davvero spirituale questa, che mi ha dato modo di lavorare alla mia musica”.

La popstar poi ha scherzato sul fatto che al suo ritorno negli Stati Uniti sarebbe andata dal Presidente Barack Obama per chiedergli di legalizzare la marijuana, spiegando che considera questo tipo di droga come un nuovo “segno di pace”.
Intanto Gaga è attesissima a Milano per il suo unico show italiano, pianificato per il 2 Ottobre al Mediolanum Forum.
Chissà quale nuova trovata escogiterà.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.