Lady Gaga incendia il Super Bowl 2017 nell’halftime show – video

Nella notte tra il 5 e 6 febbraio si è svolto negli USA il Super Bowl 2017, attesissimo evento sportivo che viene visto da milioni di persone in tutto il mondo. Molto importante nel mondo dello spettacolo è anche il celebre halftime show, che quest’anno è stato affidato a Lady Gaga.

Lady Gaga incendia il Super Bowl 2017 nell’halftime show

La cantautrice lo scorso anno è stata protagonista dell’emozionante momento dell’inno americano ad inizio partita, mentre questa volta ha letteralmente incendiato l’NRG Stadium di Houston (Texas) con lo spettacolo di metà tempo. Nell’edizione 2016 furono Beyoncè, Bruno Mars e i Coldplay a dominare lo show, mentre per quest’anno la National Football League (NLS) ha affidato l’evento a Lady Gaga.


È una vera consacrazione per un artista essere chiamato a intrattenere il pubblico durante l'halftime show e l'artista neyorkese non ha tradito le aspettative, anche perchè come lei stessa ha dichiarato pianificava da molti anni questa esibizione. Lady Gaga ha offerto un'esibizione ispirata agli anni 80, dal palco al look al make up e come si vociferava è letteralmente volata sul palco al centro dell'NRG Stadium dall'alto. Con evoluzioni incredibili e fuochi pirotecnici, la cantante ha coinvolto il pubblico con un medley dei suoi più grandi successi, iniziando con l'inno non ufficiale americano God bless America, continuando con Dancer in the dark/ The edge of glory / Poker Face, Born this way, Telephone, Just Dance, Million Reasons e Bad romance. Quindi in pieno stile football americano, ha preso al volo una palla da rugby saltando nel vuoto e uscendo di scena. Di seguito vediamo il video della performance di Lady Gaga che è destinata sicuramente a restare impressa nelle menti dei suoi fan e del pubblico presente.

Lady Gaga incendia il Super Bowl 2017 nell'halftime show - video

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore