Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Lady Gaga lancia la campagna ‘Body Revolution’

Lady Gaga ha sempre un asso nella manica, ed oggi lancia la campagna ‘Body Revolution’.
La cantante ha postato una pagina sul suo Fansite Little Monster intitolata  ‘Body Revolution 2013‘, incoraggiando i fan a condividere le loro imperfezioni fisiche.

“Io e mia madre abbiamo creato la Born This Way Foundation per una sola ragione: dare coraggio. Questo profilo non è altro che l’estensione di questo sogno. Siate coraggiosi e celebrate con noi le vostre ‘imperfezioni percepite’, come la società ci dice. Faremo diventare queste imperfezioni famose, ridefinendo ciò che è atroce. (…) Ora che la rivoluzione del corpo è iniziata, siate coraggiosi e postate una foto di voi che celebrate il trionfo sulle vostre insicurezze”.

Così scrive Gaga in persona, sul suo sito, allegando anche alcune fotografie. Una di queste, la prima, la ritrae in biancheria intima con la didascalia “Bulimia ed anoressia da quando ho 15 anni“. Nella seconda si legge “Ma oggi ho aderito alla BODY REVOLUTION” e nella terza “Per ispirare coraggio“. E nell’ultima si legge “E generare una sorta di fot***a COMPASSIONE“.
Solo qualche giorno fa, prima che Gaga lanciasse questa campagna, alcuni tabloid riportavano la notizia che la sua casa discografica le avesse chiesto di dimagrire a seguito di un aumento di peso, notizia poi smentita dalla Universal Music stessa. A tutto questo l’artista aveva risposto:

“Il mio peso, la perdita o l’aumento di esso, mi hanno sempre tormentato, sin da quando ero bambina. Nessun aiuto mi ha mai veramente aiutato a superare questa paura. Ma VOI dovete. Il mio ragazzo mi preferisce formosa, quando mangio e sono in salute e non quando sono terrorizzata dai miei look, sono felice. Più felice di quanto non sia mai stata”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.