Lady Gaga: spettacolare omaggio a David Bowie ai Grammy Awards 2016 – video

Durante la cerimonia dei 58° Grammy Awards, Lady Gaga è stata spettacolare con il suo madley in tributo a David Bowie. Guarda il video.

Durante la cerimonia dei 58° Grammy Awards, una delle esibizioni più attese è stata quella di Lady Gaga con il suo tributo a David Bowie.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La superstar, dopo aver emozionato al Super Bowl 50 cantando l’inno nazionale americano, ha portato sul palco dello Staple Center di Los Angeles un medley dei più grandi successi del Duca Bianco per celebrare il suo ricordo: Space Oddity, Changes, Ziggy Stardust, Suffragette City, Rebel Rebel, Fashion, Fame, Under Pressure, Let’s Dance e Heroes. Lady Gaga è stata accompagnata durante la performance da Nile Rodgers, produttore, musicista e soprattutto amico di Bowie.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

grammy awards 2016

Grammy Awards 2016: premiati Ed Sheeran e Taylor Swift, tutti i vincitori

Si sono svolti il 15 febbraio 2016 i 58° Grammy Awards con moltissime performance tra cui l’omaggio di Lady Gaga a David Bowie. Scopri tutti i vincitori.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Con un inizio davvero straordinario con effetti speciali spettacolari in cui sul volto della cantante si sono formate alcuni dei simboli di David Bowie come la celebre saetta rossa, Lady Gaga ha incendiato la platea con la sua voce potente. Vestita con una tutina bianca piena di strass, un boa di piume e una parrucca rossa fiammeggiante, in pieno stile anni’80, Lady Gaga ha mantenuto la promessa di un omaggio davvero emozionante “all’uomo che cadde sulla terra”.

Lady Gaga omaggia David Bowie – video