Lady Gaga operata all’anca, ringrazia i fan per il supporto

L’annuncio dell’operazione lo aveva dato mercoledì, tramite i social network, proprio pochi minuti prima di andare sotto ai ferri.
Un filo di timore, si leggeva tra le righe di quelle poche parole scarne. Ma ora Lady Gaga sta meglio e ringrazia i suoi ‘Little Monsters‘ per il grande supporto dato in questi giorni.

Un post che porta il titolo di ‘Thank You’, e che ringrazia i milioni di fans sparsi in tutto il mondo che in questi giorni l’hanno fatta sentire meno sola, più forte:

“Monsters, mi avete dato davvero tanta forza oggi. Tutto è successo così in fretta, ma quando è arrivato il momento di affrontarlo ho riflettuto sulle tante storie e le esperienze di vita che avete condiviso con me”.

Un ringraziamento che è anche un prova di forza che l’artista ha dovuto affrontare, in questo suo percorso artistico sempre ricco di soddisfazioni:

“Così ho pensato tra me e me, io sono viva, sto vivendo il mio sogno, e questo è solo un intoppo lungo la strada. Sono grata perché è qualcosa di temporaneo, mentre per alcuni non lo è…”.

Un pensiero anche per chi è più sfortunato di lei, e che molto probabilmente era lì, sui social a fare forza alla sua beniamina.

“Avete cambiato la mia vita – ha scritto – Vi amo e sono orgogliosa di essere una parte delle vostre vite. Se voi potete farlo, posso farlo anch’io, e se rimaniamo insieme possiamo superare qualsiasi cosa. Con amore, Gaga”.

Ci vorrà un po’ di tempo, assicurano i medici, ma passato questo periodo di riabilitazione, Gaga potrà poi tornare sulle scene, per terminare ciò che ha iniziato. Ed intanto l’artista presenta a tutti la sua “compagna di avventure” Emma, la sedia a rotelle su cui dovrà stare per un po’ di tempo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.