Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Lady Gaga presenta su Twitter la sua nuova fragranza, ‘Fame’

Lady Gaga si affida a Twitter, per presentare a tutti i suoi fan la nuova fragranza a lei dedicata, ‘Fame‘.
Sul social network la pop star ha anche postato una foto della confezione del suo nuovo profumo, che pare che già circolassero in rete da qualche giorno.

“Sembra che le foto del mio profumo siano state diffuse. Oh voi fashion editors, potrei solo strozzarvi con le mie mani!!!”

Così dopo questo messaggio, ha postato la foto che ritrae l’originale confezione di ‘Fame’: un liquido nero, posto in una confezione che fa quasi pensare al classico veleno delle favole. E secondo ciò che c’è scritto sulla confezione, il profumo avrà l’odore di:

“lacrime di belladonna, cuori spezzati di un’orchidea tigre con un velo nero di incenso, albicocca in polvere ed essenze combinate di zafferano e gocce di miele”.

Sulla confezione è anche specificato che nonostante il colore della fragranza sia nero, questo si dissolve una volta spruzzato sul corpo. Una vera innovazione tecnologica, se vogliamo.

“Nero come l’anima della fama ma invisibile una volta che viene spruzzato sulla pelle”.

Alcuni fan, hanno addirittura chiesto a Gaga se ha in mente di proporre una fragranza dedicata al mondo gay, e prontamente lei ha risposto specificando che il suo profumo è stato creato per le donne, ma che un sacco di suoi amici gay lo utilizzano.
E recentemente, sempre tramite Twitter, la cantante ha annunciato che rivelerà il titolo del suo nuovo album attualmente in lavorazione nel mese di settembre, ma ora è totalmente occupata nel suo ‘Born This Way Ball Tour’ che la porterà ad esibirsi sul palco di Milano il prossimo 2 Ottobre.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.