Lady Gaga: pronte oltre 50 canzoni per ‘ArtPop’

Si è messa seriamente al lavoro Lady Gaga: pare che per il suo nuovo album ‘ARTPOP‘, l’eccentrica cantante abbia composto oltre 50 pezzi.
Questa nuova fatica della Germanotta vedrà la luce sicuramente nel 2013 e, in una conversazione con in suoi fans su Twitter, ha parlato appunto di queste produzioni, specificando che non ha ancora scelto quali di queste faranno parte della tracklist finale.

“Ho scritto oltre 50 canzoni. Non so ancora quali emergeranno. Ma è così che ho scritto ‘The fame/the fame monster'”.

Gaga  ha inoltre parlato della presenza di alcune special guest star all’interno del nuovo album, ma ha anche specificato che se queste non andranno a buon fine, il disco uscirà comunque.
In ogni caso pare che queste collaborazioni saranno distaccate dal progetto, anche la sua collaborazione con il rapper Kendrick Lamar in ‘Bitch Don’t Kill Me Vibe’. Un nuovo duetto tra i due verrà sicuramente incluso nell’album del rapper ‘Good Kid, MAAD City‘, tuttavia lo scorso mese Gaga ha affermato di non essere sicura che il pezzo venga pronto prima dell’uscita del disco.

Sempre lo scorso mese, la popstar ha lanciato una clip per una canzone piuttosto bizzarra, intitolata ‘Cake’. Per il video, la cantante ha voluto con se il fotografo Terry Richardson, e si è mostrata in intimo mentre scrive su una pila di torte. Questa ‘Cake‘ potrebbe essere il nuovo singolo della Germanotta, ma non vi è alcuna conferma ufficiale che la canzone farà parte di ‘ARTPOP‘.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.