Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Lady Gaga sempre più innamorata di Taylor Kinney

 

La vita, per la pop star italo-americana, sta andando a gonfie vele, sia sul lato professionale che su quello privato.
Galeotto fu il set del videoclip “You and I”, che le fece conoscere l’attuale fidanzato, l’attore Taylor Kinney, col quale pare che Miss Germanotta stia facendo sul serio, nonostante entrambi siano molto occupati a livello professionale.
Lady Gaga infatti, sta per partire nuovamente con un tour mondiale, il Born This Way Ball Tour, mentre l’attore è occupato ad Hollywood: pare che molto teneramente lei abbia preparato per il fidanzato un album di fotografie che li ritrae in giro per il mondo, ma anche in momenti di vita quotidiana. Assieme all’album Gaga ha anche conservato la chiave della stanza d’hotel in cui i due hanno passato la prima notte insieme, oltre che il menù del ristorante in cui si sono dati appuntamento per la prima volta. Un lato romantico che sembra in totale contraddizione con l’immagine trasgrassiva a cui la star ci ha abituati.
Intanto pare che i due stiano cercando casa, una a New York, città natale dell’artista, ed una in Pennsylvania dove i due piccioncini possono godersi nella totale tranquillità la loro storia d’amore.
Sul lato professionale, Lady Gaga in questi ultimi giorni è stata incoronata regina del web, avendo raggiunto i 20 milioni di followers su Twitter, battendo Justin Bieber e Katy Perry. E pare che stia preparando un nuovo album, tutto miele e cuori, dedicato al suo nuovo amore.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.