Lady Gaga, Special Guest Star ne ‘I Simpson’

Lady Gaga approderà anche a Springfield, città immaginaria in cui vive la famiglia cartoon più famosa al mondo: i Simpson. Sarà lei infatti la Guest Star della puntata intitolata ‘Lisa Goes Gaga’, finale di stagione che andrà in onda il prossimo 20 Maggio negli Stati Uniti.
E per lei, si muoverà tutta Springfield, come potete intuire dal trailer dell’episodio: la pop star arriverà nella cittadina a bordo del suo personalissimo Gaga Express, per un concerto, ma nel frattempo aiuterà anche Lisa ad accettarsi per quello che è, senza farsi condizionare dai giudizi altrui, concetto più volte sottolineato anche dalla Gaga in carne ed ossa, che è molto felice di questa sua versione cartoon:

 “Il mio personaggio è fantastico. E’ persuasivo e sincero, selvaggio e buffo allo stesso tempo. E’ una delle cose più emozionanti che abbia mai fatto. Quando mio papà vedrà l’episodio farà i salti mortali all’indietro”.

Il personaggio, durante i 20 minuti circa di durata della puntata, si cambierà d’abito per ben 18 volte. Ma in realtà, non è la prima volta per Miss Germanotta ne ‘I Simpson’: lo scorso anno aveva prestato la sua voce ad un personaggio.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV