Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Lady Gaga: svelati alcuni dettagli dell’app di ‘Artpop’

E dopo l’annuncio del singolo, Lady Gaga ha voluto parlare ai fans della nuova app che verrà rilasciata in concomitanza con l’uscita del suo nuovo album ‘Artpop‘, rivelando alcuni dettagli inediti sul contenuto.

Il nuovo album di Gaga uscirà l’11 Novembre prossimo, insieme proprio alla app, e ieri – parlando con alcuni fans su Twitter – si è lasciata andare ed ha regalato qualche news. Innanzitutto si sa che la app sarà disponibile sia su iTunes che su GooglePlay e che sarà completamente gratis:

“L’app Artpop sarà gratis e sarà disponibile negli app Store, per il vostro apparecchio. Attraverso la app potrete acquistare la musica, oppure potrete acquistare separatamente l’album e scaricare l’app gratis”.

Inoltre l’applicazione sarà disponibile in tutto il mondo, ed attraverso questa i fans potranno socializzare, parlare e discutere dell’uscita di ‘Artpop‘. Sarà possibile preordinare la app a partire dal 19 Agosto, giorno di uscita del nuovo singolo ‘Applause‘.
Di questo singolo, proprio l’altro giorno, Gaga ha voluto mostrare la copertina, spiegando che attraverso questa ha voluto mostrare il suo lato più vulnerabile, che solitamente non ama offrire al pubblico. Il titolo del singolo era già emerso qualche giorno prima, quando la make up artist della cantante, Tara Savelo, aveva mostrato una foto di Gaga che lavorava all’artwork su cui capeggiava la scritta ‘Applause’.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.