Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Lady Gaga: un tuffo nel lago ghiacciato per beneficenza

LadyGaga_MichiganLake

Dopo la conferma della sua partecipazione alla nuova stagione di ‘American Horror Story: Hotel’, Lady Gaga torna sotto ai riflettori per un’altra impresa, che questa volta ha come fine una buona causa.

La pop star, infatti, insieme al promesso sposo Taylor Kinney ed ad altre celebrities (tra cui l’attore Vince Vaughn e il candidato sindaco per la città di Chicago Jesús G. ‘Chuy’ García) si sono tuffati nelle gelide acque del Lago Michigan (alcune fonti dichiarano che ci fossero -7°C), che in questi giorni è quasi completamente ghiacciato a causa della morsa di freddo che sta attanagliando gli Stati Uniti orientali.
Un gesto plateale che ha voluto mettere sotto i riflettori la causa promossa dall’associazione Special Olimpics, che aiuta le persone con disabilità mentale attraverso lo sport. Un tuffo che ha fatto guadagnare all’organizzazione la bellezza di 1,1 milioni di dollari.

“È stato fantastico”- ha scritto su Instagram Lady Gaga -“Ci si sente così bene a fare queste cose quando lo si fa per una buona causa come questa di Special Olympics. È bello donare denaro, ma è altrettanto bello donare un gesto d’amore a coloro che meritano di esserne inondati”. 

[kkytv id=pFhkBzwdKiU]

Insomma, dopo le provocazioni e la memorabile esibizione agli Academy Awards, Lady Gaga ha trovato un nuovo modo per far parlare di sè.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.